Informazioni generali

CONTATTI

Largo Respighi 1 – 40126 Bologna

Telefono 051 529019

E-Mail boxoffice@comunalebologna.it

Fax 051 529995

ORARI di APERTURA

da martedì a venerdì 12.00 – 18.00

sabato 11.00 – 15.00

Nei giorni feriali di spettacolo da 2 ore prima fino a 15 minuti dopo l’inizio dello spettacolo.

Nei giorni festivi da un’ora e mezza prima fino a 15 minuti dopo l’inizio dello spettacolo.

Si ricorda che non è consentito l’accesso in sala a spettacolo iniziato, gli spettatori arrivati in ritardo dovranno aspettare in foyer il primo intervallo per raggiungere il proprio posto.

Si ricorda che la Direzione del Teatro si riserva il diritto di apportare al programma della stagione i cambiamenti resi necessari per esigenze tecniche o di forza maggiore. La Direzione si riserva inoltre di presentare eventuali altri cast.

Si ricorda che, di norma, i bambini di età inferiore ai 6 anni non sono ammessi in Teatro.

Per spettatori con deficit motori in carrozzina sono previste particolari agevolazioni previo contatto con la biglietteria

 

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE

È possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli direttamente dal nostro sito selezionando lo spettacolo desiderato.

Ticketless è la modalità di acquisto che ti permette di accedere in Teatro senza la necessità di transitare dalla biglietteria presentando il barcode del biglietto scaricato su smartphone, oppure il biglietto cartaceo stampato in modalità “Print @ Home”.

LETTURA DEI SOPRATITOLI SU SMARTPHONE

L’applicazione gratuita Lyri permette di visualizzare i testi e la trama del libretto sincronizzati con l’opera direttamente su smartphone e tablet. scarica qui le istruzioni