Club del Teatro Comunale di Bologna

Il Club del Teatro Comunale di Bologna è il luogo in cui si riuniscono gli amanti dell’Opera, della Musica e della Danza di Bologna.

Il Teatro si riappropria del suo ruolo sociale, unendo appassionati e operatori economici del territorio che si ritrovano per celebrare l’Arte, la città e il suo Teatro, conoscere Cantanti, Direttori d’Orchestra, Étoile, artisti del panorama internazionale, diventando ambasciatori della storia e delle attività del Teatro Comunale.

Da sempre al centro della vita della città, il Teatro Comunale emerge nello scenario artistico internazionale per la qualità delle produzioni e per la sua tradizione d’eccellenza. Il Teatro intende proseguire la propria attività di diffusione dell’arte musicale e di memoria della tradizione italiana dell’opera e della sinfonica.

Per fare tutto questo il Teatro si mette al servizio di aziende, istituzioni e privati cittadini, anche grazie al supporto di chi ha a cuore il Teatro Comunale e la città di Bologna.

Serate di Gala

Ogni anno, i membri del Club saranno invitati a tre serate di Gala a loro dedicate, alla presenza di uno o più protagonisti delle Stagioni del Teatro (Cantanti, Direttori d’Orchestra, Étoile).

Le serate saranno occasioni esclusive di incontro e networking, durante le quali sarà possibile assistere ad approfondimenti su una delle opere in cartellone e trascorrere la serata con gli ospiti speciali del Teatro.

SCARICA LA BROCHURE

Informazioni e iscrizioni

sviluppo@comunalebologna.it
+39 051 529930