Club del Teatro Comunale di Bologna
Il Club del Teatro Comunale di Bologna è il luogo in cui si riuniscono gli amanti dell’Opera, della Musica e della Danza di Bologna.
Il Teatro si riappropria del suo ruolo sociale, unendo appassionati e operatori economici del territorio che si ritrovano per celebrare l’Arte, la città e il suo Teatro, conoscere Cantanti, Direttori d’Orchestra, Étoile, artisti del panorama internazionale, diventando ambasciatori della storia e delle attività del Teatro Comunale.
Da sempre al centro della vita della città, il Teatro Comunale emerge nello scenario artistico internazionale per la qualità delle produzioni e per la sua tradizione d’eccellenza. Il Teatro intende proseguire la propria attività di diffusione dell’arte musicale e di memoria della tradizione italiana dell’opera e della sinfonica.
Per fare tutto questo il Teatro si mette al servizio di aziende, istituzioni e privati cittadini, anche grazie al supporto di chi ha a cuore il Teatro Comunale e la città di Bologna.
Serate di Gala
Ogni anno, i membri del Club saranno invitati a tre serate di Gala a loro dedicate, alla presenza di uno o più protagonisti delle Stagioni del Teatro (Cantanti, Direttori d’Orchestra, Étoile).
Le serate saranno occasioni esclusive di incontro e networking, durante le quali sarà possibile assistere ad approfondimenti su una delle opere in cartellone e trascorrere la serata con gli ospiti speciali del Teatro.
Hanno scelto il Club
Stefano e Pierangela Borghi
Claudia Gnudi e Marco Checchi
Domenico De Leo e Caterina Zanella
Paolo e Franca Fignagnani
Marta Filicori
Rosanna Ghetti e Marco Zambelli
Marino e Paola Golinelli
Gaetano e Barbara Maccaferri
Giovanna Montini
Studio Petrolati
Federico e Claudia Rossi
Riccardo Roveroni
Alessandra Scardovi
Patrizia e Giuseppe Sisti
ALFASIGMA SPA
ILLUMIA SPA
MARCHESINI GROUP SPA
IMA SPA
ROUGJ GROUP SRL
CONSIGLIO NOTARILE DI BOLOGNA
CONSOLATO ONORARIO DI SVEZIA A BOLOGNA
NUNZIANTE MAGRONE | STUDIO LEGALE ASSOCIATO