Stagione
 / Eventi 2011 - 2015
Evento
27 March 2015 - 28 March 2015
Manger
ideazione Boris Charmatz
Biglietti in vendita all'Arena del Sole
Sconti per gli iscritti alla nostra newsletter
Leggi all'interno
 

I biglietti sono in vendita online e presso la Biglietteria dell'Arena del Sole, Via Indipendenza, 44. Informazioni 051 2910910 biglietteria@arenadelsole.it.

 

 

Gli iscritti alla Newsletter del Teatro Comunale avranno diritto agli sconti di cui al documento scaricabile cliccando qui

 

La prima delle tre produzioni realizzate in collaborazione con Arena del Sole – Emilia Romagna Teatro è una ‘scultura’ coreografica di Boris Charmatz. Esponente di punta della “Nouvelle Vague francese”, Charmatz è un coreografo che ha fatto della cosiddetta “non danza” il suo linguaggio specifico, in un percorso dove la precisione della struttura coreografica si sposa con il desiderio di libertà di improvvisazione. Imporre alla danza ostacoli formali aiuta a ridefinire il campo delle possibilità espressive.
Manger sposta il centro di gravità del movimento alla bocca:  in un moto continuo di ingestione sorgono melodie masticate, quadri di carne, sculture di voce, di cibo e di pelle, che delineano un orizzonte collettivo e sensuale. In bilico tra istallazione in movimento e oggetto sonoro indeterminato, Manger è un «reale inghiottito», un’utopia deglutita: una lenta digestione del mondo.

Vedi anche: www.arenadelsole.it/it-IT/Stagioni/Stagione-2014-2015/Manger.aspx

27 March 2015 - 20:00
Manger
Arena del Sole - Sala Leo de Barardinis

28 March 2015 - 18:30
Manger
Arena del Sole - Sala Leo de Barardinis

Typo3 Appliance - Powered by TurnKey Linux