Club Business del TCBO

Entrare nel Club Teatro Comunale di Bologna vuol dire sostenere il territorio coltivando insieme la passione per la Musica

CLUB BUSINESS

Il Club Business è pensato per i professionisti (singoli e studi professionali) e per le aziende che credono nell’importanza dell’arte e della musica e vogliono sostenere il Teatro Comunale di Bologna, supportandone attivamente lo sviluppo.

L’obiettivo è quello di riconoscersi in una comunità impegnata nella valorizzazione e promozione dell’istituzione culturale più importante del territorio, unica fondazione lirico sinfonica della Regione Emilia-Romagna ed eccellenza riconosciuta su scala nazionale e internazionale.

Prevede 2 modalità di adesione: Club professional e Club Corporate

Il Club professional è dedicato ai singoli professionisti e agli ordini e studi professionali che vogliono supportare attivamente la Fondazione Teatro Comunale di Bologna, con la possibilità di godere di opportunità esclusive per vivere il Teatro da veri protagonisti.

L’importo della donazione annuale è di 5.000 euro

Il Club Corporate è dedicato alle aziende che vogliono sostenere lo sviluppo della Fondazione per consentirle di offrire sempre di più una programmazione artistica di qualità e di eccellenza, per essere protagoniste della crescita della città di Bologna e della Regione.

Importo della donazione

L’importo della donazione annuale è di 15.000 euro

VANTAGGI FISCALI

I contributi in denaro alla Fondazione del Teatro Comunale di Bologna sono da intendersi come donazioni/erogazioni liberali, se effettuate tramite sistemi di pagamento tacciabili, e sono fiscalmente detraibili o deducibili.

Per avere maggiori informazioni: club@comunalebologna.it | 051 529930