Club del Teatro Comunale di Bologna

Entrare nel Club TCBO vuol dire sostenere in prima persona la musica insieme alla più prestigiosa istituzione culturale bolognese

CLUB PRIVATI

Il Club del Teatro Comunale di Bologna è dedicato al pubblico di abbonati, appassionati e giovani che vuole avvicinarsi in prima persona alla vita della Fondazione e rendersi parte di una comunità che abbia come interesse quello di sostenere e prendere parte alle attività del Teatro. Diventare parte del Club TCBO vuol dire vivere da protagonista la più importante e longeva istituzione culturale di Bologna, tra le più prestigiose in Italia. I suoi membri partecipano attivamente alla sua proposta culturale, condividendo con la Fondazione momenti speciali di incontro ed eventi, inclusi vantaggi e opportunità.

Per le persone fisiche, la Fondazione Teatro Comunale di Bologna fornisce tre diverse opzioni:
Club Oro, Club Argento e Club yoU30.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi al Club potete:

  • recarvi fisicamente in biglietteria (Piazza Verdi, Bologna, mar-ven 12-18, sab 11-15)
  • compilare l’apposito Form, cliccando qui.

Dedicato esclusivamente al pubblico abbonato al Turno Prime, il Club Oro accoglie chi crede con grande passione nelle attività del TCBO e, come mecenate, vuole essere protagonista del loro sviluppo.
Inoltre, chi entra a far parte del Club Oro gode della possibilità di essere coinvolto in eventi e momenti di incontro speciali, sia durante gli spettacoli che nella quotidianità del Teatro.

Importo della donazione 

L’importo della donazione annuale è di 800,00 euro

Se porti con te qualcuno, la donazione è di 1.000 euro

Il Club Argento è pensato per affezionati e appassionati che seguono con entusiasmo le attività del TCBO e condividono i suoi obiettivi. Il Teatro Comunale di Bologna offre ai membri del Club Argento l’accesso ad incontri con artisti, étoile, cantanti e direttori per scoprire più da vicino retroscena e potenziare la relazione con il Teatro e la sua proposta.

Importo della donazione

L’importo della donazione annuale è di 250,00 euro

Il Club yoU30 ha come obiettivo quello di riunire i giovani, di fascia d’età compresa tra i 18 e i 29 anni, che vogliono avvicinarsi al Teatro Comunale di Bologna e creare un gruppo in cui condividere la passione per la musica e la cultura. Il pubblico giovane del teatro gode della possibilità di scoprire i retroscena del Teatro, la possibilità di vedere come si realizza uno spettacolo e di escludere convenzioni pensate per migliorare la loro relazione con Bologna e l’Emilia-Romagna.

Importo della donazione

L’importo della donazione annuale è di 30,00 euro

VANTAGGI FISCALI

I contributi in denaro alla Fondazione Teatro Comunale di Bologna sono da intendersi come donazioni/erogazioni liberali, se effettuate tramite sistemi di pagamento tacciabili, e sono fiscalmente detraibili o deducibili.

Per avere maggiori informazioni: club@comunalebologna.it | 051 529930

CLUB BUSINESS

Per i professionisti e le aziende, la Fondazione Teatro Comunale di Bologna ha pensato al Club Business.

Scopri il club business