Comunicazione per il pubblico

Ingresso con certificazione verde (Green pass)

A seguito dell’entrata in vigore del DL n. 172 del 26 novembre 2021, a partire dal 6 dicembre l’accesso agli spettacoli in zona bianca e gialla è consentito solo ai soggetti in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’articolo 9, comma 2, lettera a), b) e c-bis) del decreto-legge n. 52 del 22 aprile 2021 (cosiddetto “green pass rafforzato“).

Il titolare del biglietto dovrà pertanto presentare la certificazione verde COVID-19 QR code in formato digitale o cartaceo al personale addetto agli accessi.

In assenza non sarà consentito l’ingresso.

Si prega di giungere per tempo (a partire da un’ora prima dall’inizio dello spettacolo) in Teatro con la documentazione in regola e pronta per il controllo, in modo da facilitare le operazioni di accesso.

Inoltre ai sensi di quanto previsto dal Decreto Legge del 24 Dicembre 2021 n. 221 fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID_19, per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all’aperto nelle sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati, nonché per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso o all’aperto, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.