MUSIC TERRACE

ELOISA ATTI Quintet - "EDGES”

Mercoledì 19 Settembre ore 21.30
Foyer Rossini | Terrazza

Evento Gratuito

Dopo l’omaggio a Billie Holiday di “Everything Happens for the Best” Eloisa Atti presenta il suo ultimo lavoro discografico, ‘Edges’, che attraversa una personale dreamy land d’America. Dodici canzoni originali tra country, folk, blues e deviazioni jazz che sanno di legno e di polvere.

Mixato a Tucson dal leggendario Craig Schumacher (Calexico, Devotchka, Neko Case) e masterizzato da Giovanni Versari (Grammy 2016 ai Muse per “Best rock album”), “Edges” è un disco acustico, dalla produzione essenziale e diretta, che si gioca le sue carte sulla forza emozionale del songwriting.
Eloisa Atti, con ukulele e concertina, lo presenta live, accompagnata dall’intensa band originale: Marco Bovi alla chitarra, il piano e l’organo di Emiliano Pintori, il contrabbasso di Stefano Senni e la batteria di Zeno De Rossi.

“’Edges – spiega Eloisa – è una parola inglese ricca di significato. Edges sono le estremità, i margini che racchiudono un’identità e al tempo stesso rappresentano separazione e contiguità tra mondi diversi, differenze drammatiche e vincoli indissolubili. Il mio disco parla di estremi, di limiti e di confini sotto diversi punti di vista.”

La Terrazza del Teatro Comunale è aperta per aperitivi e cocktail bar dalle ore 19.00 all’01.00.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per info sullo spettacolo scrivere a:
marketing@comunalebologna.it

Per info e prenotazioni sui tavoli scrivere a:
info@tavoladellasignoria.it