TERRAZZA NOUVEAU 2024 | LIVE SET

El V Acoustic Set - El hombre latinoemiliano

EL V, con oltre 35 anni di musica, è uno dei cantanti più longevi della scuola bolognese nata negli anni ‘80. Dopo centinaia di concerti full band, in Italia e non solo, è nato il desiderio di una versione acustica della band EL V and THE GARDENHOUSE . Da qui l’idea di esibirsi con una batteria minimale, un piano, una chitarra classica e le voci in primo piano. Una dimensione in cui le canzoni ritrovano la loro origine, come quando gli autori le compongono, con lo stesso feeling, quello immediato di un’esibizione a misura di ascoltatore, per qualsiasi ambiente. Tutto questo senza perdere la caratteristica principale del cantante “latinoemiliano”: l’energia travolgente che da sempre caratterizza i suoi concerti.

Il reggae continua ad incontrare il soul e l’urban latino. Una “mezcla” con cui EL V continua a consacrare la cultura “sin fronteras”, che fa abbracciare nella stessa canzone ritmi, idiomi e stili differenti, per un unico grande suono globale.

Trovano posto nello show, oltre ai brani di EL V, anche Manu Chao, Sergent Garcia, Bob Marley, Compay Segundo e molti altri altri…

EL V……siempre por la calle!!!!!!

con

El V gruppo musicale

Marco “EL V” Vecchi voce e chitarra ritimica
Pablito La Ganga chitarre e voce
Mike Trombetti pianoforte e voce
Gianluca “ DESTROYER” Schiavon batteria

VENERDÌ 12 LUGLIO

Apertura Terrazza H 19.30 (Ingresso Piazza Verdi)
Inizio concerto H 20.30/21.00 (Foyer Rossini)


EVENTO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

prenotaprenota un tavolo

Ingresso soggetto a esaurimento posti.
La prenotazione non garantisce l’accesso all’evento.

tutti gli appuntamenti