Diventa Sponsor

Da sempre al centro della vita della città per la qualità delle produzioni e per la sua posizione, il Teatro Comunale è un attore fondamentale nella struttura culturale e urbanistica di Bologna.

Attraverso il prezioso contributo di Sponsor e Sostenitori, il Teatro ha la possibilità di progettare nuove Rassegne e attività, accrescere la qualità delle proprie produzioni e consolidare il proprio ruolo di centro di produzione artistico d’eccellenza, operando nell’ottica della condivisione e della partecipazione culturale.

Con il suo alto profilo artistico, la partecipazione del pubblico, la visibilità degli eventi, il Teatro Comunale può contribuire a valorizzare l’immagine aziendale e a rafforzare le relazioni interne ed esterne delle imprese, permettendo agli operatori economici del territorio di prendere parte alla diffusione dell’arte e della cultura musicale.

Diventando Sponsor del Teatro Comunale è possibile:

Sponsorizzare Titoli d’Opera, Stagioni di Danza e Sinfonica, sostenere singoli concerti e appuntamenti speciali, contribuire al miglioramento architettonico e tecnico del Teatro, promuovere Tournée, Rassegne e attività formative.

A seconda del tipo di collaborazione desiderato, ogni Sponsor ha accesso a benefit specifici ed esclusivi, quali:

  • Visibilità del brand
  • Promozione dell’immagine aziendale
  • Utilizzo degli Spazi del Teatro
  • Servizi per dipendenti e collaboratori
  • Eventi speciali
  • Attività per welfare aziendale

L’Area Sviluppo del Teatro è a Vostra disposizione per individuare la proposta più adatta alle Vostre esigenze.

Per informazioni:
sviluppo@comunalebologna.it
+39 051 529930