COME RAGGIUNGERE LA NUOVA SEDE PROVVISORIA
DEL TEATRO COMUNALE

IN AUTOMOBILE

dalla tangenziale > imboccando l’uscita 7 e percorrendo Via Stalingrado – direzione centro – al 4° semaforo dall’uscita della tangenziale girare a sinistra – in fondo c’ è Piazza Costituzione.

Dal centro di Bologna > da Porta Mascarella si attraversa il ponte di Stalingrado al 3° semaforo a destra

IN AUTOBUS

fermata FIERA PALAZZO CONGRESSI con autobus

n. 35 consulta qui gli orari

n. 28 consulta qui gli orari
(in accordo con TPER la linea 28 ha prolungato i suoi orari per permettere agli spettatori del TCBO di usufruire del servizio oltre la fine degli spettacoli serali)

n. 38 consulta qui gli orari

n. 39 consulta qui gli orari

calcola qui la tua partenza 

ATTENZIONE AUTOBUS NON DISPONIBILI NEGLI ORARI SERALI DOPO LE 21.00

PARCHEGGI

Di fianco all’entrata ovest di Bologna Fiere è situata un’area con ampia capacità di parcheggio con “strisce blu” nelle vie adiacenti: via Aldo Moro, via Stalingrado e via Calzoni. Nei giorni feriali il parcheggio è gratuito a partire dalle ore 18.00, nei giorni festivi è gratuito per l'intera giornata.

Parcheggio Piazza Costituzione

Gli spettatori potranno parcheggiare al costo di € 5,00 per l’intera durata dello spettacolo. Per usufruire del prezzo convenzionato potrà essere richiesta l’esibizione del titolo d'ingresso valido per l’accesso a Teatro. La convezione è valida a partire da un’ora e mezza prima degli spettacoli e fino a un’ora dopo il termine degli stessi.

TAXI

Servizio TAXI numeri utili

TAXI Cotabo 051 372727

NCC Cosepuri 051 519090

UBER consulta l'app