Acquista

ON LINE tramite Vivaticket con modalità Ticketless che permette di accedere in Teatro senza la necessità di transitare dalla biglietteria presentando il barcode del biglietto scaricato su smartphone, oppure il biglietto cartaceo stampato in modalità “Print @ Home

ACQUISTO TELEFONICO con Vivaticket al numero 892234

BIGLIETTERIA del Teatro Comunale

  • dal martedì al venerdì dalle 12 alle 18
  • sabato dalle 11 alle 15

L’accesso in sala per coloro già in possesso di un titolo di ingresso è previsto da un’ora prima dello spettacolo. 

Prelazioni per il rinnovo dell’abbonamento presso la biglietteria con documenti e dati dell’intestatario dell’abbonamento:

  • dal 15 al 22 novembre 2022 rinnovo con accettazione del posto assegnato automaticamente;
  • dal 25 novembre al 6 dicembre 2022 per modificare il posto proposto dal Teatro.

Acquisto dei nuovi abbonamenti dal 20 dicembre 2022 presso la biglietteria.

Biglietti dal 3 gennaio 2023 presso la biglietteria e on line.

Si accettano le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario (solo per le prelazioni), contanti, assegni, bancomat e carte di credito.

UTILIZZO VOUCHER

Per l’acquisto di biglietti e abbonamenti, potrà essere utilizzato il voucher emesso per spettacoli e concerti del Teatro Comunale annullati causa Covid-19 nel corso della Stagione 2020. Il sistema scalerà dall’ammontare del voucher la cifra corrispondente al valore acquistato. L’importo rimanente potrà essere utilizzato per successive transazioni fino ad esaurimento del credito, e comunque non oltre la data di scadenza riportata sul voucher stesso sotto il “Codice Voucher” e la data di emissione. La validità dei voucher è stata estesa da 18 a 36 mesi.

Prelazioni per il rinnovo dell’abbonamento presso la biglietteria  del Teatro Comunale di Bologna con documenti e dati dell’intestatario dell’abbonamento dal 9 al 15 dicembre 2022.

Acquisto dei nuovi abbonamenti dal 20 dicembre 2022 presso la biglietteria di Piazza Verdi e on line.

Prevendita biglietti dal 3 gennaio 2023 presso la biglietteria di Piazza Verdi e online.

Si accettano le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario (solo per le prelazioni), contanti, assegni, bancomat e carte di credito.

UTILIZZO VOUCHER

Per l’acquisto degli abbonamenti e dei biglietti, potrà essere utilizzato il voucher emesso per gli spettacoli e concerti del Teatro Comunale annullati causa Covid-19 nel corso della Stagione 2020.

L’acquisto tramite voucher può essere effettuato presso la biglietteria. Per i nuovi abbonamenti e biglietti l’acquisto può essere effettuato anche online (per i voucher richiesti direttamente tramite sito Vivaticket).

Prelazioni per il rinnovo dell’abbonamento presso la biglietteria con documenti e dati dell’intestatario dell’abbonamento dal 2 al 16 febbraio 2022. Gli abbonati che eserciteranno il diritto di rinnovo scegliendo il posto proposto dal Teatro nella nuova sede, avranno il diritto a uno sconto del 10% sul prezzo dell’abbonamento. Sono esclusi dall’offerta gli abbonati che usufruiscono della riduzione Under30.

Acquisto dei nuovi abbonamenti dal 28 febbraio 2022 presso la biglietteria e online.

Prevendita Biglietti dal 3 marzo 2023 presso la biglietteria e on line.

Si accettano le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario (solo per le prelazioni), contanti, assegni, bancomat e carte di credito.

UTILIZZO VOUCHER

Per l’acquisto degli abbonamenti e dei biglietti, potrà essere utilizzato il voucher emesso per gli spettacoli e concerti del Teatro Comunale annullati causa Covid-19 nel corso della Stagione 2020. 

L’acquisto tramite voucher può essere effettuato presso la biglietteria. Per i nuovi abbonamenti e biglietti l’acquisto può essere effettuato anche online (per i voucher richiesti direttamente tramite sito Vivaticket). 

COME GARANTIAMO LA VOSTRA SICUREZZA?

  • GEL IGIENIZZANTE E SANIFICAZIONI

All’ingresso del teatro e in altri punti diffusi presso l’Auditorium Manzoni sono presenti distributori di gel igienizzante; le sale e i locali destinati al pubblico vengono sanificati al termine di ogni spettacolo.