Acquista

ON LINE tramite Vivaticket con modalità Ticketless che permette di accedere in Teatro senza la necessità di transitare dalla biglietteria presentando il barcode del biglietto scaricato su smartphone, oppure il biglietto cartaceo stampato in modalità “Print @ Home

ACQUISTO TELEFONICO con Vivaticket al numero 892234

Presso la BIGLIETTERIA del Teatro Comunale

    • dal martedì al venerdì dalle 12 alle 18
    • sabato dalle 11 alle 15

L’accesso in sala per coloro già in possesso di un titolo di ingresso è previsto da un’ora prima dello spettacolo. 

ACQUISTI STAGIONE OPERA 2022


Prelazioni per il rinnovo dell’abbonamento presso la biglietteria con documenti e dati dell’intestatario dell’abbonamento dal 3 al 27 novembre 2021 presso la biglietteria.

Acquisto dei nuovi abbonamenti (Completi, Opera Nuova, yoU30 e Mini Abbonamenti Domenica e Serale) dal 30 novembre presso la biglietteria e on line.

Prevendita biglietti per la data del 14 e del 15 gennaio dello spettacolo Die Walküre (Anteprima di Stagione) dal 30 novembre presso la biglietteria e on line.

Prevendita biglietti Stagione Opera 2022 dal 21 Dicembre 2021 presso la biglietteria e on line.

Si accettano le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario (solo per le prelazioni), contanti, assegni, bancomat e carte di credito.

ACQUISTI STAGIONE SINFONICA 2022


Prelazioni per il rinnovo dell’abbonamento presso la biglietteria  dellAuditorium Manzoni con documenti e dati dell’intestatario dell’abbonamento dall’11 al 23 dicembre 2021.

Acquisto dei nuovi abbonamenti dal 28 dicembre presso la biglietteria di Piazza Verdi e on line.

Prevendita biglietti Stagione Sinfonica 2022 dall’ 11 gennaio presso la biglietteria di Piazza Verdi e online.

Si accettano le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario (solo per le prelazioni), contanti, assegni, bancomat e carte di credito.

ACQUISTI STAGIONE DANZA 2022

Prelazioni per il rinnovo dell’abbonamento presso la biglietteria del Teatro Comunale, in Piazza Verdi con documenti e dati dell’intestatario dell’abbonamento dal 25 gennaio al 18 febbraio 2022. Per beneficiare della riduzione Abbonati Opera 2022 è necessario portare con sé anche la tessera d’abbonamento alla Stagione Opera 2022.

Acquisto dei nuovi abbonamenti dal 25 febbraio 2022 presso la biglietteria di Piazza Verdi e on line.

Prevendita biglietti Stagione Danza 2022 dal 9 marzo presso la biglietteria di Piazza Verdi e online.

Si accettano le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario (solo per le prelazioni), contanti, assegni, bancomat e carte di credito.

COME GARANTIAMO LA VOSTRA SICUREZZA?

  • GEL IGIENIZZANTE E SANIFICAZIONI

All’ingresso del teatro e in altri punti diffusi presso l’Auditorium Manzoni sono presenti distributori di gel igienizzante; le sale e i locali destinati al pubblico vengono sanificati al termine di ogni spettacolo.

SCOPRI GLI ABBONAMENTI ALLA STAGIONE 2022