Comunicazione al pubblico

Sospensione degli spettacoli

fino al 15 gennaio 2021

Gentili Abbonati, gentile pubblico,

in ottemperanza al DPCM del 3 dicembre 2020, il Teatro Comunale di Bologna informa che sono sospesi tutti gli eventi aperti al pubblico fino al 15 gennaio 2021 compreso.

Pertanto i seguenti spettacoli saranno riprogrammati alla ripresa delle attività:

 “La Bohème” di Puccini con la regia di Graham Vick e la direzione di Francesco Ivan Ciampa, previsto in Sala Bibiena dal 12 al 23 dicembre;

– concerto sinfonico programmato il 21 dicembre all’Auditorium Manzoni, con la direzione di Ryan McAdams e Kian Soltani al violoncello;

– “Les Etoiles” gala internazionale di danza originariamente previsto in Sala Bibiena dal 29 al 31 dicembre.

I titoli di ingresso precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date.

Nell’anno 2021 la programmazione del Teatro Comunale avrà uno svolgimento differente rispetto a quello delle stagioni precedenti e seguirà tempistiche commisurate e compatibili con l’evoluzione della situazione sanitaria. Per questa ragione e dato il perdurare dell’incertezza, la campagna abbonamenti prevista in autunno di quest’anno non ha avuto luogo. Il Teatro è lieto di segnalare che il diritto di prelazione dei possessori di abbonamento delle stagioni 2020 ritroverà piena applicazione secondo le consuete modalità nell’autunno 2021, in occasione della campagna abbonamenti per la stagione 2022.

Nonostante questo periodo di transizione così complesso, il Teatro comunicherà prossimamente la riprogrammazione degli spettacoli sospesi e la prima parte della programmazione per l’anno 2021, confidando nel sempre costante sostegno del pubblico.

Ricordiamo che, come precedentemente annunciato, gli sportelli della biglietteria del Teatro Comunale (Largo Respighi, 1) e dell’Auditorium Manzoni (Via De’ Monari, 1/2) resteranno chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.
La biglietteria rimarrà comunque operativa. È possibile mettersi in contatto con gli operatori via mail scrivendo a boxofficecomunalebologna.it e telefonicamente al numero 051 529019 nei seguenti orari:
da martedì a venerdì dalle 12.00 alle 18.00 e il sabato dalle 11.00 alle 15.00.