Informazioni di biglietteria
- Si ricorda che non è consentito l’accesso in platea a spettacolo iniziato.
- La Direzione del Teatro si riserva il diritto di apportare al programma i cambiamenti resi necessari per esigenze tecniche o di forza maggiore.
- La Direzione si riserva inoltre di presentare eventuali altri cast.
- Si ricorda che, di norma, i bambini di età inferiore ai 6 anni non sono ammessi in Teatro.
- Per spettatori con deficit motori in carrozzina sono previste particolari agevolazioni previo contatto con la biglietteria.
- Il Teatro, per esigenze tecniche o artistiche, si riserva la possibilità di sostituire il posto originariamente assegnato con un altro analogo.
- Il rimborso è previsto solo in caso di annullamento dello spettacolo ed è al netto di eventuali commissioni. La richiesta deve essere effettuata entro i 5 giorni successivi alla data dello spettacolo annullato, presentando il biglietto e un documento di identità.
- Il rimborso non è dovuto in caso di sostituzione o spostamento dello spettacolo.
Modalità di ingresso in Teatro
Per l’ingresso in sala, il pubblico dovrà presentare al Personale di Sala il biglietto in formato cartaceo o mostrare la relativa videata sullo schermo del telefono cellulare.
Servizio guardaroba e bar: aperti al pubblico
Accesso in sala
Da un’ora prima dello spettacolo.
Non trasferibilità dei biglietti
I biglietti sono nominativi e non cedibili e valgono esclusivamente per la data cui sono abbinati; in caso di mancato utilizzo, non sono rimborsabili e non sono trasferibili su altra data.
Promozioni
Il Teatro Comunale si riserva il diritto di prevedere delle offerte promozionali nel corso della programmazione.
Registrazioni audio video
È vietato fotografare ed effettuare registrazioni audio-video, e i cellulari devono essere disattivati.
La Direzione del Teatro si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai turni e ai posti riservati per esigenze tecniche o organizzative