OCEANO DI SUONI - RACCONTI IN MUSICA A CURA DI PIERFRANCESCO PACODA

OMAGGIO A FRANCO BATTIATO

INCONTRO CON BEATRICE ANTOLINI

Franco Battiato è un raffinatissimo sperimentatore. Autore di successo, è riuscito a conciliare, nel corso di una straordinaria carriera, il piacere per la ricerca e la perfezione assoluta della canzone pop. Questo omaggio è anche, soprattutto, un invito alla scoperta. Un viaggio che ci farà incontrare gemme nascoste del suo repertorio, composizioni nelle quali l’artista si è concesso la libertà assoluta, modulando la sua voce unica in sintonia con i timbri sia degli strumenti elettronici(il futuro), sia di quelli delle tradizioni etniche planetarie (le radici). Le parole di Pierfrancesco Pacoda faranno da contrappunto al repertorio di Franco Battiato scelto e interpretato da Beatrice Antolini.

Pierfrancesco Pacoda

Lunedì 20 Luglio | H 21.00

Teatro Comunale

Nell’ottica della massima tutela del proprio pubblico ed in ottemperanza alle indicazioni circa il distanziamento di sicurezza contenute nel DCPM del 11 giugno 2020 (art.1 lett. M) Il Teatro mette a disposizione degli spettatori le seguenti opzioni di acquisto:
Palco intero 3 posti* | Palco intero 2 posti* | Palco singolo 1 posto | Poltronissima (palcoscenico).
Si precisa inoltre che il posizionamento dell’orchestra sarà in platea spalle al palcoscenico; pertanto non sono messi in vendita posti di platea.
I Palchi sono messi in vendita solo interi e non è possibile spezzarne l’acquisto. Tra le Poltronissime, disposte sul palcoscenico, è prevista la distanza di almeno 1 metro.
*L’acquisto dell’intero palco è possibile solo se gli spettatori occupanti non sono soggetti agli obblighi del distanziamento interpersonale.