OCEANO DI SUONI - RACCONTI IN MUSICA A CURA DI PIERFRANCESCO PACODA

L'EMILIA, IL MONDO, I CCCP, I CSI

INCONTRO CON MASSIMO ZAMBONI

C’è una Emilia che è stata magistralmente interpretata e restituita dalle immagini del fotografo Luigi Ghirri. Una terra insieme dura, contadina, arcaica, persino, ma al tempo stesso surreale, fuori dalla coordinate usuali della geografia e del tempo. Una terra che i CCCP e CSI hanno raccontato, mescolando i riti del punk con quelli del ‘paese’, cercando connessioni tra Carpi e Berlino, tra la Bassa e la Mongolia. Un mondo fatto di paesaggi urbani e rurali che ha trovato la sua voce migliore nei loro dischi. Un mondo che verrà rievocato dalle parole di Pierfrancesco Pacoda e dalle canzoni di Massimo Zamboni che di quella esperienza vivace e orginale è stato, insieme a Giovanni Lindo Ferretti, il protagonista.

Pierfrancesco Pacoda

Lunedì 27 Luglio | H 21.00

Teatro Comunale

Nell’ottica della massima tutela del proprio pubblico ed in ottemperanza alle indicazioni circa il distanziamento di sicurezza contenute nel DCPM del 11 giugno 2020 (art.1 lett. M) Il Teatro mette a disposizione degli spettatori le seguenti opzioni di acquisto:
Palco intero 3 posti* | Palco intero 2 posti* | Palco singolo 1 posto | Poltronissima (palcoscenico).
Si precisa inoltre che il posizionamento dell’orchestra sarà in platea spalle al palcoscenico; pertanto non sono messi in vendita posti di platea.
I Palchi sono messi in vendita solo interi e non è possibile spezzarne l’acquisto. Tra le Poltronissime, disposte sul palcoscenico, è prevista la distanza di almeno 1 metro.
*L’acquisto dell’intero palco è possibile solo se gli spettatori occupanti non sono soggetti agli obblighi del distanziamento interpersonale.