OCEANO DI SUONI - RACCONTI IN MUSICA A CURA DI PIERFRANCESCO PACODA

ROCKDOWN. I 40 ANNI DI LONDON CALLING

INCONTRO CON FEDERICO POGGIPOLLINI

Il 14 dicembre 1979 i Clash pubblicavano London Calling, non solo il loro disco più significativo, ma un omaggio all’essenza ribelle e iconoclasta del rock. Per il gruppo di Joe Strummer, quell’album fu l’occasione per comprimere tutte le suggestioni che, dall’ancheggiare di Elvis Presley al punk, hanno fatto del rock il linguaggio poetico della trasformazione sociale. Una storia che si snoda tra i quartieri popolari di Londra, la Giamaica e New York, i piccoli rock club e i concerti negli stadi, raccontata da Pierfrancesco Pacoda, con la chitarra e la voce di Federico Poggipollini che eseguirà i brani più celebri di London Calling.

LEGGI IL COMUNICATO

Federico Poggipollini

 

 

Pierfrancesco Pacoda

Lunedì 13 Luglio | H 21.00

Teatro Comunale

Nell’ottica della massima tutela del proprio pubblico ed in ottemperanza alle indicazioni circa il distanziamento di sicurezza contenute nel DCPM del 11 giugno 2020 (art.1 lett. M) Il Teatro mette a disposizione degli spettatori le seguenti opzioni di acquisto:
Palco intero 3 posti* | Palco intero 2 posti* | Palco singolo 1 posto | Poltronissima (palcoscenico).
Si precisa inoltre che il posizionamento dell’orchestra sarà in platea spalle al palcoscenico; pertanto non sono messi in vendita posti di platea.
I Palchi sono messi in vendita solo interi e non è possibile spezzarne l’acquisto. Tra le Poltronissime, disposte sul palcoscenico, è prevista la distanza di almeno 1 metro.
*L’acquisto dell’intero palco è possibile solo se gli spettatori occupanti non sono soggetti agli obblighi del distanziamento interpersonale.