Collegio dei revisori
Collegio dei revisori
Decreto di nomina del 26/05/2020 Collegio dei Revisori in carica dal 26 maggio 2020
Curricula ai sensi del D. Lgs. n. 33 del 14/03/2013 (art. 14, comma I, lettera b)
Membro effettivo Marcello Bessone
Membro effettivo Gian Luca Galletti
Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità di incarico ai sensi del D. Lgs. n. 39 del 8/04/2013 (art. 20)
Membro effettivo Marcello Bessone
Membro effettivo Gian Luca Galletti
Compensi
Personale
Personale
INCARICHI DIRIGENZIALI
Atti di conferimento incarichi dirigenziali ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art.15, comma 1, lettera b)
Nomina/accettazione incarico Direttore Affari Generali Marco Stanghellini
Nomina/accettazione incarico Direttore Area Artistica Mauro Gabrieli
Nomina/accettazione incarico Direttore Risorse Umane e Organizzazione
Curricula ai sensi del D. Lgs. n. 33 del 14/03/2013 (art. 15, comma I, lettera b)
Direttore Affari Generali Marco Stanghellini
Direttore Area Artistica Mauro Gabrieli
Direttore Risorse Umane e Organizzazione Paolo Bruno Malaspina
Dichiarazioni di insussitenza cause inconferibilità e/o incompatibilità di incarico ai sensi del D. Lgs. 39 dell’ 8/04/2013 (art. 20)
Dichiarazione Direttore Affari Generali Marco Stanghellini
Dichiarazione Direttore Area Artistica Mauro Gabrieli
Dichiarazione Direttore Risorse Umane e Organizzazione Paolo Bruno Malaspina
Situazione consolidata 2021
Situazione consolidata 2020
Situazione consolidata 2019
Situazione consolidata 2018
INCARICHI DIRIGENZIALI CESSATI
Atti di conferimento incarichi dirigenziali ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013 (art. 15 comma 1 lettera b)
Nomina/accettazione incarico Direttrice Marketing e Audience Development Emanuela Totaro
Nomina/accettazione incarico Direttore Personale, Organizzazione e Commerciale Maurizio Boschini
Curricula ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013 (art. 15 comma 1 lettera b)
Direttrice Marketing e Audience Development Emanuela Totaro
Direttore Personale, Organizzazione e Commerciale Maurizio Boschini
Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità e/o incompatibilità di incarico ai sensi del D.Lgs. n. 39 dell’8/4/2013 (art. 20)
Dichiarazione Direttrice Marketing e Audience Development Emanuela Totaro
Dichiarazione Direttore Personale, Organizzazione e Commerciale Maurizio Boschini
Dichiarazione relativa allo svolgimento di altri incarichi ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013 (art. 15 comma 1 lettera c)
PERSONALE DIPENDENTE
Contratto nazionale di categoria di riferimento del personale di cui all’art. 21, c. 1 D.Lgs. n. 33/2013
C.C.N.L. Fondazioni Liriche e Sinfoniche
Selezione del personale di cui all’art. 19 D.Lgs. n. 33/2013
criteri adottati
Criteri di distribuzione dei premi al personale di cui all’art. 20 – c. 1 D.Lgs. n. 33/2013
non sono previsti contrattualmente premi al personale
Dati relativi al personale a tempo indeterminato e determinato di cui agli artt. 16, c. 1 e 17, c. 1 D.Lgs. n. 33/2013
anno 2015
anno 2016
anno 2017
anno 2018
anno 2019
Dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato e determinato di cui agli artt. 16, c. 2 e 17, c. 2 D.Lgs. n. 33/2013
anno 2016
anno 2017
anno 2018
anno 2019
Dati relativi ai tassi di assenza del personale di cui all’art. 16, c. 3 D.Lgs. 33/2013
anno 2016
anno 2017
anno 2018
anno 2019
Bilanci Statuto e documenti
Bilanci, Statuto e Documenti
Budget economico 2022 art.2, c.3, DM 27 marzo 2013
Conto in termini di cassa 2022 art.2, c.4, DM 27 marzo 2017
Budget economico 2021 art.2, c.3, DM 27 marzo 2013
Conto in termini di cassa 2021 art.2, c.4, DM 27 marzo 2017
Budget economico 2020 assestamento art.2, c.3, DM 27 marzo 2013
Budget economico 2020 art.2, c.3, DM 27 marzo 2013
Conto in termini di cassa 2020 art.2, c.4, DM 27 marzo 2013
Budget economico 2019 art.2, c.3, DM 27 marzo 2013
Conto in termini di cassa 2019 art.2, c.4, DM 27 marzo 2013
Budget economico 2018 art.2, c.3, DM 27 marzo 2013
Conto in termini di cassa 2018 art.2, c.4, DM 27 marzo 2013
Altri Contenuti
Altri Contenuti
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC)
Obiettivo del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) è dare attuazione alle disposizioni di cui alla L. 190 del 6 novembre 2012 attraverso l’individuazione di misure finalizzate a prevenire il rischio di corruzione nell’ambito dell’attività della Fondazione Teatro Comunale di Bologna. In particolare in accordo a quanto disciplinato dalla L. 190 del 6 novembre 2012.
ANAC del. n. 1 12 gennaio 2022
Responsabile della trasmissione e della pubblicazione dei dati ai sensi del D. Lgs. 33/2013 Art. 10 come modificato da D. Lgs. 97/2016:
Marco Stanghellini
Scheda per la prediposizione della relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Determina di nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Accesso civico
Modalità per l’esercizio del diritto di accesso civico: la richiesta di accesso civico è esercitabile da chiunque e deve essere inoltrata al Responsabile per la trasparenza dell’Amministrazione, individuato per la Fondazione Teatro Comunale di Bologna nella figura del Sovrintendente M° Fulvio Macciardi. Le richieste potranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica trasparenza@comunalebologna.it
Consiglio di Indirizzo e Sovrintendente
Consiglio di Indirizzo e Sovrintendente
PRESIDENTE, CONSIGLIO DI INDIRIZZO E SOVRINTENDENTE
-atti di nomina ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art.14 comma 1 lettera a)-
Proclamazione elezione Sindaco Matteo Lepore anno 2021
Atto di nomina Consigliere Andrea Graziosi
Atto di nomina Consigliere Raffaela Bruni
Atto di nomina Consigliere Natalino Mingrone
Atto di nomina Consigliere Gianluigi Magri
Atto di nomina Sovrintendente Fulvio Adamo Macciardi (1/4/2020)
Accettazione incarico Consigliere Andrea Graziosi
Accettazione incarico Consigliere Raffaela Bruni
Accettazione incarico Consigliere Natalino Mingrone
Accettazione incarico Consigliere Gianluigi Magri
Accettazione incarico Sovrintendente Fulvio Adamo Macciardi (27/04/2020)
Curricola ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art.14, comma I, lettera b)
Vice Presidente Andrea Graziosi
Sovrintendente Fulvio Macciardi
Consiglieri:
Raffaela Bruni
Natalino Mingrone
Gianluigi Magri
Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità e/o incompatibilità di incarico ai sensi del D. Lgs. n.39 del 8/04/2013 (art.20)
Dichiarazione Presidente Matteo Lepore
Dichiarazione Vice Presidente Andrea Graziosi
Dichiarazione Consigliere Raffaela Bruni
Dichiarazione Consigliere Natalino Mingrone
Dichiarazioni ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 – Informazioni di cui alle lettere c) d) e) dell’articolo 14 comma I
Dichiarazione Presidente Matteo Lepore
Dichiarazione Vice Presidente Andrea Graziosi
Dichiarazione Consigliere Raffaela Bruni
Dichiarazione Consigliere Natalino Mingrone
Dichiarazioni patrimoniali ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art.14, comma I. lettera f)
Dichiarazione Presidente Matteo Lepore
Dichiarazione Vice Presidente Andrea Graziosi
Dichiarazione Consigliere Raffaela Bruni
Dichiarazione Consigliere Natalino Mingrone
Dichiarazioni consenso ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art.14, comma I, lettera f)
Dichiarazione Presidente Matteo Lepore
Dichiarazione Vice Presidente Andrea Graziosi
Dichiarazione Consigliere Raffaela Bruni
Dichiarazioni dei redditi ai sensi del D. Lgs. n.33 del 24/03/2013 (art. 14, comma I, lettera f)
Dich. redd. 2020 Presidente Matteo Lepore
Dich. redd. 2021 Vice Presidente Andrea Graziosi
Dich. redd. 2020 Vice Presidente Andrea Graziosi
Dich. redd. 2019 Vice Presidente Andrea Graziosi
Dich. redd. 2021 Consigliere Raffaela Bruni
Dich. redd. 2021 Consigliere Natalino Mingrone
Dich. redd. 2020 Consigliere Natalino Mingrone
Dich.redd. 2021 Consigliere Gianluigi Magri
Dich.redd. 2020 Consigliere Gianluigi Magri
Dich. redd. 2019 Consigliere Gianluigi Magri
Dich. redd. 2021 Sovrintendente Fulvio Macciardi
Dichiarazioni spese sostenute per la propaganda elettorale ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art. 14, comma I, lettera f)
Compensi ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art.14, comma I, lettera c)
Disposizioni Generali
Disposizioni Generali
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC)
Obiettivo del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) è dare attuazione alle disposizioni di cui alla L. 190 del 6 novembre 2012 attraverso l’individuazione di misure finalizzate a prevenire il rischio di corruzione nell’ambito dell’attività della Fondazione Teatro Comunale di Bologna. In particolare in accordo a quanto disciplinato dalla L. 190 del 6 novembre 2012.
Scheda per la prediposizione della relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Atti generali
Protocollo d’Intesa Avvocatura dello Stato
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'Amministrazione
CODICE UNIVOCO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA UFKSMB
Comunicazione relativa alla FATTURAZIONE ELETTRONICA e allo SPLIT PAYMENT
Consulenti e Collaboratori
Consulenti e Collaboratori
Curricula ai sensi del D. Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 (art. 15 comma I lettera b)
Area Artistica
Incarichi e Consulenze Tecniche-legali-fiscali
Gruppo Remark
Dott. Stefano Puccetti