Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici.

 

 

Pubblicazione ai sensi dell’art. 1, commi 125-129 Legge 4 agosto 2017, n. 124

anno 2017

anno 2018

anno 2019

anno 2020

anno 2021

Pubblicazione ai sensi dell’art. 8, Decreto legislativo 3 luglio 2017, n.111

anno 2018 Rendiconto 5 per mille AF 2016

Responsabile della trasparenza

Fulvio Macciardi

trasparenza@comunalebologna.it


Collegio dei revisori

Collegio dei revisori

Decreto di nomina del 26/05/2020 Collegio dei Revisori in carica dal 26 maggio 2020

Curricula ai sensi del D. Lgs. n. 33 del 14/03/2013 (art. 14, comma I, lettera b)

Presidente Cristiana Rondoni

Membro effettivo Marcello Bessone

Membro effettivo Gian Luca Galletti

Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità di incarico ai sensi del D. Lgs. n. 39 del 8/04/2013 (art. 20)

Presidente Cristiana Rondoni

Membro effettivo Marcello Bessone

Membro effettivo Gian Luca Galletti

Compensi 

Anno 2022 – dato previsionale

Anno 2021 – dato consuntivo

Anno 2020 – dato consuntivo

Responsabile della trasparenza

Fulvio Macciardi

trasparenza@comunalebologna.it


Personale

Personale

INCARICHI DIRIGENZIALI CESSATI

Atti di conferimento incarichi dirigenziali ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013 (art. 15 comma 1 lettera b)

Nomina/accettazione incarico Direttrice Marketing e Audience Development Emanuela Totaro
Nomina/accettazione incarico Direttore Personale, Organizzazione e Commerciale Maurizio Boschini

Curricula ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013 (art. 15 comma 1 lettera b)

Direttrice Marketing e Audience Development Emanuela Totaro
Direttore Personale, Organizzazione e Commerciale Maurizio Boschini

Dichiarazioni di insussistenza cause inconferibilità e/o incompatibilità di incarico ai sensi del D.Lgs. n. 39 dell’8/4/2013 (art. 20)

Dichiarazione Direttrice Marketing e Audience Development Emanuela Totaro
Dichiarazione Direttore Personale, Organizzazione e Commerciale Maurizio Boschini

Dichiarazione relativa allo svolgimento di altri incarichi ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013 (art. 15 comma 1 lettera c)

 

PERSONALE DIPENDENTE

Contratto nazionale di categoria di riferimento del personale di cui all’art. 21, c. 1 D.Lgs. n. 33/2013
C.C.N.L. Fondazioni Liriche e Sinfoniche

Selezione del personale di cui all’art. 19 D.Lgs. n. 33/2013
criteri adottati

Criteri di distribuzione dei premi al personale di cui all’art. 20 – c. 1 D.Lgs. n. 33/2013
non sono previsti contrattualmente premi al personale

Dati relativi al personale a tempo indeterminato e determinato di cui agli artt. 16, c. 1 e 17, c. 1 D.Lgs. n. 33/2013
anno 2015
anno 2016
anno 2017
anno 2018
anno 2019

anno 2020

anno 2021

Dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato e determinato di cui agli artt. 16, c. 2 e 17, c. 2 D.Lgs. n. 33/2013
anno 2016
anno 2017
anno 2018
anno 2019

anno 2020

anno 2021

Dati relativi ai tassi di assenza del personale di cui all’art. 16, c. 3 D.Lgs. 33/2013
anno 2016
anno 2017
anno 2018
anno 2019

anno 2020

Responsabile della trasparenza

Fulvio Macciardi

trasparenza@comunalebologna.it


Altri Contenuti

Altri Contenuti

 

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC)

Obiettivo del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) è dare attuazione alle disposizioni di cui alla L. 190 del 6 novembre 2012 attraverso l’individuazione di misure finalizzate a prevenire il rischio di corruzione nell’ambito dell’attività della Fondazione Teatro Comunale di Bologna. In particolare in accordo a quanto disciplinato dalla L. 190 del 6 novembre 2012.

Piano 2018-2020

Piano 2019-2021

Piano 2020-2022

Piano 2021-2023

Piano 2022-2024

ANAC del. n. 1  12 gennaio 2022 

Responsabile della trasmissione e della pubblicazione dei dati ai sensi del D. Lgs. 33/2013 Art. 10 come modificato da D. Lgs. 97/2016:

Marco Stanghellini

Scheda per la prediposizione della relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Scheda 2017

Scheda 2018

Scheda 2019

Scheda 2020

Scheda 2021

Determina di nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Accesso civico

Modalità per l’esercizio del diritto di accesso civico: la richiesta di accesso civico è esercitabile da chiunque e deve essere inoltrata al Responsabile per la trasparenza dell’Amministrazione, individuato per la Fondazione Teatro Comunale di Bologna nella figura del Sovrintendente M° Fulvio Macciardi. Le richieste potranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica trasparenza@comunalebologna.it


Consiglio di Indirizzo e Sovrintendente

Consiglio di Indirizzo e Sovrintendente

Curricola ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art.14, comma I, lettera b)

Presidente Matteo Lepore

Vice Presidente Andrea Graziosi

Sovrintendente Fulvio Macciardi

Consiglieri:
Raffaela Bruni
Natalino Mingrone
Gianluigi Magri

Dichiarazioni spese sostenute per la propaganda elettorale ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art. 14, comma I, lettera f)

Dichiarazione Presidente Matteo Lepore

Compensi ai sensi del D. Lgs. n.33 del 14/03/2013 (art.14, comma I, lettera c)

anno 2022 – dato previsionale

anno 2021 – dato consuntivo

anno 2020 – dato consuntivo

Responsabile della trasparenza

Fulvio Macciardi

trasparenza@comunalebologna.it


Disposizioni Generali

Disposizioni Generali

Riferimenti normativi

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC)

Obiettivo del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) è dare attuazione alle disposizioni di cui alla L. 190 del 6 novembre 2012 attraverso l’individuazione di misure finalizzate a prevenire il rischio di corruzione nell’ambito dell’attività della Fondazione Teatro Comunale di Bologna. In particolare in accordo a quanto disciplinato dalla L. 190 del 6 novembre 2012.

Piano 2022-2024

Scheda per la prediposizione della relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Scheda 2021

Atti generali

Protocollo d’Intesa Avvocatura dello Stato

Responsabile della trasparenza

Fulvio Macciardi

trasparenza@comunalebologna.it


Consulenti e Collaboratori

Consulenti e Collaboratori

Curricula ai sensi del D. Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 (art. 15 comma I lettera b)

Area Artistica

Alberto Malazzi

Manuela Gasperoni

Alhambra Superchi

Incarichi e Consulenze Tecniche-legali-fiscali

Belinda Roffarè

Michele Galli

Gruppo Remark
Dott. Stefano Puccetti

Responsabile della trasparenza

Fulvio Macciardi

trasparenza@comunalebologna.it